iFlame | CHI SIAMO
il bio-caminetto del terzo millennio, pensato, studiato, disegnato e prodotto interamente in Italia. Abbiamo voluto giocare col fuoco, creando qualcosa di utile e di bello per l’uomo e in armonia con il pianeta.
bio-caminetti,bio-etanolo,caminetti,fuoco,braceri
4719
page,page-id-4719,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

CHI SIAMO

STORIA

iFlame è la moderna fucina di Efesto, dove il metallo si piega al progetto e al disegno dell’uomo.
Specializzata nelle traspormazioni e lavorazioni delle lamiere conto terzi, iFlame è un partner prezioso per clienti dei più vari settori, dal design al ferroviario, dall’arredamento urbano a quello domestico, dall’alimentare al bio medicale.
Le tecnologie impiegate, la flessibilità e duttilità della gestione aziendale consentono ad iFlame  di trasformare i progetti più tecnici in prodotti di alta qualità e di diventare collaboratrice insostituibile per designer e artisti che trovano nell’acciaio un materiale d’elezione per le loro realizzazioni. Dall’oggetto più piccolo alle grandi strutture architettoniche, non c’è progetto che iFlame non possa tradurre in prodotti in acciaio.
Fondata nel 1958 da papà Carmelo e rilevata dai figli Francesco, Domenico e Maria nel 1993, oggi iFlame è all’avanguardia nelle lavorazioni dell’acciaio e dei metalli e negli anni più recenti, con la sviluppo della divisione Progetto Metallo, si caratterizza anche per la creatività applicata alla creatività, curata con l’artigianalità e la professionalità di sempre.